Descrizione
Si informano i cittadini che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della carta “Dedicata a te – 2025” destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, ai fini della tutela della privacy sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2025.
I NUOVI BENEFICIARI potranno, successivamente ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di novembre. Si consiglia di evitare di recarsi agli sportelli nei giorni immediatamente precedenti, in quanto il giorno 3 novembre coincide con il primo giorno utile per il pagamento delle pensioni, con conseguente possibile afflusso elevato negli Uffici Postali.
Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
Il Codice di riferimento
Un documento di identità in corso di validità Codice fiscale / Tessera sanitaria
I già beneficiari nel 2023 e/o 2024, qualora fossero ancora in possesso della Carta, riceveranno l’accredito in automatico e non sarà necessario recarsi all’Ufficio Postale.
Nel caso avessero smarrito la Carta e non ne fossero più in possesso potranno richiedere la sostituzione all’Ufficio Postale, presentando allo sportello:
Un documento di identità in corso di validità Codice fiscale / Tessera Sanitaria
Denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Sarà indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 DICEMBRE 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2026.
La graduatoria è scaricabile dall’allegato posto in calce.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali, e che ti garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, è possibile consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, per la misura di sostegno.
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493
Il Responsabile del Servizio Affari generali
f.to Dott. Armando Orciuoli
Allegati
Contenuti correlati
- Ordinanza contigibile ed urgente per chiusura scuole
- Osservatorio sullo stato della Provincia di Avellino
- Avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse a collaborare con il Comune di Montemiletto, per la cessione in affitto, di immobili a uso abitativo nella disponibilità di privati aderenti all’indagine PROGETTO SAI 2105
- Ordinanza chiusura temporanea civico cimitero per le operazioni di esumazione ordinaria anno 2025
- Avviso calendario della festività "Dipavali" dell'Unione Induista Italiana, Sanatana Dharma Samgha, per l'anno 2025
- Calendario delle festività religiose Ortodosse
- Ordinanza avvio operazioni di esumazione ordinaria civico cimitero Montemiletto anno 2025
- Avviso "Carta dedicata a te" 2024
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 09:48