Descrizione
Con la presente, per rappresentare che, con ordinanza sindacale del 07.01.2026, è stato ripristinato il doppio senso di marcia al Viale degli Astronauti ed è stato istitutito il divieto di sosta e di fermata permanente sul lato sinistro, in direzione Stazione.
Si ricorda che, in Viale degli Astronauti, negli spazi di sosta posti sul lato destro, in direzione Stazione, è stata istituita la sosta regolametata a tempo con disco orario, per la durata di massimo 20 minuti, al fine di favorire le soste "brevi".
Si rappresenta che, con la riqualificazione delle aree di parcheggio esistenti, sono stai garantiti nell'area più spazi per i residenti, i condomini e per coloro che devono effettuare soste "lunghe".
Pertanto, si esortano tutti i destinatari in indirizzo a rispettare le predette disposizioni onde evitare le attività di vigilanza ed accertamento da parte della Polizia Locale.
I lavori di riqualificazione al Viale degli Astronauti, non ancora conclusi, sono finalizzati a migliorare la qualità della vita dell'area urbana, assicurando spazi più accoglienti e vivibili per residenti ed utenti, a garantire la sicurezza stradale e pedonale, nel rispetto delle norme urbanistiche vigenti e con l'obiettivo di eliminare le barriere architettoniche esistenti.
Si chiede agli Amministratori dei condomini di dare comunicazione ai condomini.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2026, 11:04