Descrizione
Si comunica che il servizio trasporto scolastico verrà avviato con l’inizio delle attività scolastiche fissato per il giorno 11 settembre 2025.
L’Amministrazione comunale intende garantire il trasporto scolastico per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado per tutta la durata dell’anno scolastico 2025/2026, tenendo conto dei calendari adottati.
Pertanto, al fine di organizzare il servizio, si rende necessario acquisire le adesioni da parte degli alunni che intendano usufruire del trasporto.
Si invitano gli interessati a presentare l’adesione compilando l'allegato modello da consegnare, per ogni alunno, entro le ore 12:00 del 8 settembre 2025, presso l'Ufficio protocollo del Comune ovvero a mezzo e-mail all’indirizzo: comunedimontemiletto@legalmail.it
Le tariffe mensili sono fissate come segue:
- € 25,00 (venticinque/00), per unico figlio;
- € 40,00 (quaranta/00), per due figli;
- € 55,00 (cinquantacinque/00), per tre e/o più figli.
Il pagamento della tariffa mensile dovrà essere effettuato a partire dal mese di settembre in concomitanza con la ripresa del servzio ed entro il giorno 7 di ogni mese indicando nella causale il nominativo del minore ed il mese di riferimento, mediante:
- il servizio pagoPA accedendo al sito istituzionale del Comune;
- POS con carta/bancomat presso l’Ufficio Economato.
Le famiglie, in caso di pagamento mediante il servizio pagoPA, dovranno trasmettere la ricevuta di pagamento, ai fini della relativa convalida, all’indizzo mail economato@comune.montemiletto.av.it
Per il mese di settembre 2025, le suddette tariffe sono ridotte alla metà.
Coloro che non saranno in regola con il pagamento delle tariffe non saranno inseriti nell’elenco da trasmettere all’Istituto Scolastico per consentire l’uscita dedicata a chi fruisce dello scuolabus.
E' volontà, inoltre, prevedere esenzioni per i titolari di reddito I.S.E.E. in corso di validità pari a zero, presentando istanza presso il predetto Ufficio comunale.
Per ogni informazione, si invita a rivolgersi direttamente alla Società affidataria.
Si confida nella collaborazione di tutti per garantire la qualità del servizio.
Dalla Sede comunale, 28 agosto 2025
IL SINDACO
f.to Massimiliano Minichiello
PER VISUALIZZARE E/O SCARICARE, CLICCARE SUI FILES ALLEGATI
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico fornitura libri di testo anno scolastico 2025/2026
- Avviso pubblico per l'accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli
- Diretta Streaming del Consiglio Comunale
- Selezione di un revisore contabile indipendente per lo svolgimento delle attività di verifica amministrativo-contabile
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale
- Consiglio Comunale - diretta streaming
- Avviso di appalto aggiudicato
- Approvazione criteri e avviso per l’avvio delle procedure selettive per l’attribuzione della progressione economica orizzontale al personale dipendente a tempo indeterminato
- Avviso pubblico Controllo di vicinato
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 11:19